Re: debian conference

On Wed, 29 Mar 2006 09:44:58 +0200 (CEST)
Marco d'Itri <md@Linux.IT> wrote:

> Non so che problema tu abbia con linux.it. È stato chiesto un wiki e
> l'ho attivato, esattamente come ho fatto l'altra volta quando la
> debconf è stata organizzata dai debian developer italiani (che insisto

Ragazzi, ma dopo tante bei discorsi di collaborazione, sinergie, ecc
della lugconf, stiamo a far 'ste scene per un wiki ?!?

Citando RAF: "Ma siamo fuori come dei cammelli?" :-)

Ho detto è ho ripetuto: il wiki da una parte o dall'altra, a me non
cambia nulla.

BTW, visto che MD non si offende e debianizzati.org è un dominio un po'
più "debian-related", userei quel wiki.

Marco, potresti trasformare debconf.linux.it in un puntamento al wiki su
debianizzati? Sicuramente linux.it è un buon punto di visibilità e non è
il caso di perderlo

> a dire dovrebbero essere coinvolti un po' di più, visto che
> praticamente nessuno segue questa mailing list).

Per quanto riguarda questo, d'ora in poi metterò le 3 mailing list in
To: per le risposte, perfavore, fate altrettanto.

Personalmente, mi piacerebbe vedere sia i DD che i DT venire alla
conferenza, magari per:

a) spiegarci in cosa consiste in pratica il loro lavoro
(strumenti,policy,ecc...)

b) spiegarci come si può contruibuire al loro lavoro (se avere una mano
non dispiace :-P )

c) spiegarci la strada da percorrere per contribuire direttamente
a debian

ciao,

--
Marco Bertorello