Re: Debian Conference

riporto, visto che avevo risposto solo su debian-l10n-italian
On Tuesday 28 March 2006 09:45, Marco Bertorello wrote:
[cut]
> * - Data (indicativamente pensavo metà maggio, ma potremmo sfruttare il
> week-end a cavallo del 1° maggio)
per quanto mi riguarda la data è un po' infelice a causa del mio lavoro...
cameriere..

> Per l'organizzazione... beh, le solite cose... servono sponsor, relatori
> per i talk, ecc...
alcuni di Debianizzati.Org stavano preparando dei talk per un
"DebianizzatiDay" a Piacenza, eventualmente si potrebbe guardare tra il
materiale se c'è qualche cosa di utile per questa manifestazione :D

> Viene in mente altro? Proposte? chi può fare cosa?
>
> MaXer, se sei in ascolto, ci pensi tu ad aggregare debianizzati (alla
> LugConf ho già parlato con qualcuno, ma non ricordo il nome :-P)?
da parte mia (e di Debianizzati.Org) c'è il pienissimo supporto e
spamming...ehm...diffusione :D
sfortunatamente, però, non penso di riuscire ad esserci di persona :(

> ciao,
ho 'parlato' con Luca Bedogni, ed entro domani mattina ci sarà un mediawiki
all'indirizzo che ha riportato: http://italiandebconf.debianizzati.org

se il nome non va bene o per qualsiasi cosa non esitate a scrivermi
direttamente!

Happy Debian a tutti!

PS: gentilmente potreste mettermi in CC? non seguo molto la lista
attualmente...

--
   ~~>MaXeR <~~
Home: http://www.knio.it