Re: domandona su una questione di maintaining

Ciao Marco,

On Thu, Mar 09, 2006 at 11:13:53PM +0100, Marco Cabizza wrote:
> Il problema è questo, ho fatto un paio di pacchetti probabilmente
> interessanti. Uno snapshot CVS di gaim (che aggiorno circa ogni 3
> giorni), e un pacchetto del plugin di gaim che integra libnotify (utile,
> sicuramente molto più *smart* di guifications). Magari a qualcuno

Questo pacchetto mi interessa parecchio (sempre sia vero che e' meglio
delle guification ;)). Lo provero'. Ma non ti posso garantire che lo
faro' nei prossimi giorni, ne tantomeno che guardero' il pacchetto con
occhio critico, sono in un periodo abbastanza incasinato e ho accumulato
lavoro debianico per i prossimi 2 anni :-)

> Qualche consiglio da darmi?
<snip>
> Se posso spammare un minimo, qualcuno magari può provarli / esaminarli
> per vedere se ho fatto errori.

Non necessariamente troverai sponsor/revisori su questa lista piu'
facilmente perche' siamo tutti italiani. Quindi il mio consiglio e':
posta su debian-mentors (ovviamente in inglese), che e' il luogo
preposto per chiedere sia sponsor, che "review" dei propri pacchetti.

Sono fiducioso che troverai documentazione sulle best practice pre la
sponsorizzazione dando una occhiata a http://mentors.debian.net

A presto,
spero di vederti presto nella NM queue :)

--
Stefano Zacchiroli -*- Computer Science PhD student @ Uny Bologna, Italy
zack@{cs.unibo.it,debian.org,bononia.it} -%- http://www.bononia.it/zack/