Re: debconf 6? nessuno?

On Thu, Nov 24, 2005 at 09:20:59AM +0100, Luca Capello wrote:
Ciao a tutti,
> tu
> Primo post su questa lista, quindi buongiorno a tutti!  Per qualche
> informazione su di me [1] o [2].

> Io dovrei andarci, ma niente talk.

> Se per "vicine" intendi anche la Svizzera (Ginevra) si potrebbe
> sicuramente fare!
stavo meditando una sortita: ho trovato una interessante tariffa con
Iberia, da Milano a Mexico City a 623euro andata+ritorno dal 6 al 20.
Sembra che lo spazion talk sia esaurito.
Come funziona in questi casi? domanda stupida, si riesce ad avere
agevolazioni o rimborsi (anche parziali)? dove si alloggia? Notizie per
DefConf newbie?

SteX
--
Stefano Melchior, GPG key = D52DF829 - <stefano.melchior@openlabs.it>