Progetto Alioth pkg-italian creato e setuppato

Ciao,

 * Progetto Alioth

Il progetto Alioth pkg-italian è stato creato.  Ho disabilitato buona
parte delle feature che gforge mette per default: le abilitiamo se e
quando ci servono.

 * Membri

Ho aggiunto al progetto i DD che mi hanno risposto in lista dicendo che
è una buona idea.

Ho aggiunto anche tannoiser-guest, che ha scritto che è una buona
idea, non è DD ma è sponsorato da me.

Altri DD che vogliano partecipare, si facciano aggiungere da uno
qualsiasi degli amministratori (anche me, se uno non vuol stare a
cercare).

Non-DD che vogliano partecipare li aggiungo volentieri dopo aver visto
qualche patch girare, o dopo una mail dal loro sponsor.

 * Risorse

Ho creato la lista pkg-italian-commits dove mandare i commit log di svn.
Non ho iscritto nessuno: chi vuole si iscrive.
Ho settato la lista moderata per i non iscritti, per tener fuori lo
spam.  Se un non iscritto ci scrive, posso approvare il post a mano e
whitelistarlo.

Ho installato gli hook nel repository svn per inviare i commit log alla
lista pkg-italian-commits.

 * Lavori

Ho importato openoffice.org-thesaurus-it con svn-inject e nei prossimi
gioni ci lavorerò lí.  Da fare: smettere di usare il thescoder interno,
ripacchettizzare lo zip, new upstream version.

Ci stesse anche qualcun altro, si potrebbero comantenere le voci
italiane per festival, magari con l'aiuto di Riccardo Vestri.

Ciao,

Enrico

--
GPG key: 1024D/797EBFAB 2000-12-05 Enrico Zini <enrico@debian.org>