"Uploaders:" dei pacchetti del team pkg-italian

Ciao,

        nei prossimi giorni, se tutto va bene, facciamo l'upload di
        festival italiano (con i pacchetti realizzati da Riccardo
        Vestrini, in CC:).

        Ho aggiunto nel campo Uploaders: tutti i membri del progetto
        pkg-italian (che invito ad iscriversi alla lista creata da
        Enrico). Ho dato per scontato che fosse uno degli obiettivi
        della creazione del team.

        Se ci sono obiezioni, o qualcuno non vuole comparire, modifichi
        (l'url del repository è nella e-mail di Enrico).

        Ciao Ciao

        Marco

--
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse
influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale

"Videogames do not influence kids. I mean, if Pac-Man influenced our
generation, we were all jumping in dark rooms, chomping pills and
listening to electronic repeating music."

Kristian Wilson, Nintendo Inc. 1989