Re: Ricette di cucina (was: Re: Comanutenzione italiana)

On Sat, Oct 22, 2005 at 03:45:23PM +0200, Giuseppe Sacco wrote:

> Ribadisco che non lo conosco, ma l'iniziativa mi piace (e mi piace sia
> cucinare che mangiare bene :-) ), quindi provo a contattarlo io.

Grande!  Avere una licenza di riferimento significa poter usare le
ricette in Gnutemberg, Wikipedia, Debian o quello che uno vuole.

Si stava discutendo con Zufus che potrebbero diventare un'interessante
collezione di dati per gourmet:

  http://grecipe-manager.sourceforge.net/
  http://sourceforge.net/potm/potm-2005-08.php

una volta che arriva in Debian:

  IPT: http://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=285619
  Progetto Alioth: http://alioth.debian.org/projects/pkg-gourmet/

Tra parentesi, cucina.piemonte.net che andava qualche giorno fa sembra
essere sparito: l'abbiamo spaventato? :)

Ciao,

Enrico

--
GPG key: 1024D/797EBFAB 2000-12-05 Enrico Zini <enrico@enricozini.org>