Re: Ricette di cucina (was: Re: Comanutenzione italiana)

On Sat, Oct 22, 2005 at 03:12:44PM +0200, Enrico Zini wrote:
> On Sat, Oct 22, 2005 at 02:21:15PM +0200, Mattia Dongili wrote:
[...]
> Ok.  Peccato, era un'idea divertente, ma chi non ha voglia di divertirsi
> pare sia invece bravo a demotivare gli altri.

no, non metterla giu' cosi'. Ho fatto un ragionamento sul mio tempo a
disposizione e sul dove voglio/riesco a spenderlo (e preferisco il sw,
questo era il collegamento). Tutto li'. :)
Da qui ad osteggiare la cosa ne passa ;)

ciao
--
mattia
:wq!