Re: Ricette di cucina (was: Re: Comanutenzione italiana)

Maurizio Lemmo - Tannoiser [18/10/05 03:28 +0200]:

> Marco, secondo me, non ha tutti i torti. Sebbene il lavoro ?
> interessante (direi huge!), non sono, personalmente, certo che sia
> necessariamente un "needs in debian". Come funziona Gnutemberg (qualcuno
> lo conosciamo.. Anto, Paolone...)? Avrebbe pi? senso in quella sede?
> Diversamente, perch? Enrico pensi che abbia senso "in debian"? Con
> l'intento di stimolare una discussione, non altro. :)

Personalmente ritengo che se da un lato la libertà di inserire
documenti di ogni tipo in Debian abbia un certo fascino, dall'altro
preferirei che Debian avesse (e non solo per questioni di serietà)
una connotazione del tipo "sistema operativo" e basta.
Ma ovviamente è la mia opinione, non so se è quella di molti.
Per quanto riguarda il contesto Gnutemberg, non ci sono problemi,
anzi ben venga. Appena ho un attimo creo una scheda GFDD e inserisco
nel CD-ROM.

P.S.: E' in corso (e finalmente sembra esserci piu' tempo) una ristrutturazione
del sistemsa cd-rom gfdd... ristrutturazione che necessiterà ancora
comunque un bel po' di tempo.