Re: Comanutenzione italiana

Il giorno dom, 16/10/2005 alle 21.27 +0200, giskard ha scritto:

> perchè? è interessante..riesci a svilupparlo un po di piu?

Beh, lo capisco. Quando è partita la comanutenzione di tutto zope
psycopg (zsycopgda in particolare) ricadeva nella pool di pacchetti ed
ho ricevuto un paio di patch ed una "nmu". Dopo alcune modifiche si è
spaccato tutto e ad una richiesta di aiuto mi è stato risposto "non
abbiamo tempo di seguire un pacchetto che è zope solo per metà". Ma
vaffanc'! Allora perché accidenti volevi metterlo sotto comanutenzione,
in primo luogo.. :/

federico

                   Datemi uno spigolo. Che lo arrotondo tutto. -- <dani>