Re: Comanutenzione italiana

Primo messaggio in questa lista, aka: saluti diffusi e bacetti a tutti.

On sabato 15 ottobre 2005, alle 16:43, Enrico Zini wrote:

> Fatto.  Ho richiesto "pkg-italian" invece di "pkg-italian-maint" dopo
> una telefonata a Zack chiedendo consigli in base all'esperienza con
> pkg-ocaml-maint.
>
> Il consiglio è stato "togli quel -maint che mi fa cagare", di cui ho
> fatto ben tesoro :)

Tutto molto ben fatto (rotfl per il -maint), e tutto molto
condivisibile, un plauso all'iniziativa, e, se il mio sponsor mi assiste
<grin> posso provare a dare una mano, nei limiti delle mie
capacità/tempo.

Saluti.

--
You'll never be the man your mother was!