Re: un pensiero sul libro di Martin Kraft

On Fri, Jul 08, 2005 at 02:10:01PM +0200, Mauro Darida wrote:
> Sono deluso che proprio in questa lista l'opinione prevalente non sostiene
> leggi a tutela del diritto d'autore più eque.

Anch'io sono deluso. Mi infastidisce il fatto che si sostengano opinioni
negative sull'operato di una persona senza nemmeno interpellarla.

Stamattina ho parlato di persona con Martin, mi ha detto di non aver avuto
possibilità di scelta in materia di copyright, ma mi ha anche detto che
probabilmente quando uscirà la prossima versione del libro, la prima
verrà "liberata".

Inoltre nei paesi più poveri il suo libro costerà *pochissimo*.

Ma, di nuovo, ti invito a parlarne direttamente con lui.

ciao,
	ema