Re: Italiani alla Debconf5

On 7/6/05, Enrico Zini <enrico@enricozini.org> wrote:
[...]
> Voi che andate, che portate?  Ci organizziamo per evitare di avere
> nient'altro che 10 litri di limoncello?

pensa, io non pensavo di portare nulla... spererei di trovare delle
ottime produzioni locali.
Inoltre io non sto al dormitorio (non so se possa cambiare qualcosa...)

> Cose che si potrebbero portare:
>
>  - la moka da 6 con adeguata fornitura di caffè (Illy o equosoliodale?)

se vuoi un po' di caffe' lo porto anche io

>  - grappe
>  - limoncello

per me niente superalcolici, meglio il vino, ne ho tanto a casa ne
porto un po' allora

>  - vinsanto e cantucci

allora porto anche i tarallucci cosi' va a finire a tarallucci e vino

>  - altri tipi di vini liquorosi (moscato passito, ramandolo...)
>  - salumi locali

se volete porto della nduja (devo vedere se il macellaio ne ha ancora...).

Il tutto comunque a mo' di dono, io cerchero' di mangiare solo cibi locali :)
--
mattia
:wq!