Italiani alla Debconf5

Ciao,

ci coordiniamo per le cose da portare?

Al momento non ci ho ancora dedicato fantasia e pensavo a grappa,
limoncello, eventualmente del grana.  Può essere che sostituisca il
grana con dei ciccioli, una mortadella o qualche altra cosa piú locale.

Voi che andate, che portate?  Ci organizziamo per evitare di avere
nient'altro che 10 litri di limoncello?

Cose che si potrebbero portare:

 - la moka da 6 con adeguata fornitura di caffè (Illy o equosoliodale?)
 - grappe
 - limoncello
 - vinsanto e cantucci
 - altri tipi di vini liquorosi (moscato passito, ramandolo...)
 - salumi locali

Con chi c'è di Bologna che viene, volendo possiamo fare una spedizione
alla Metro.  Contattarmi in privato al piú presto: io parto venerdí
mattina.

Ciao,

Enrico

--