Re: un pensiero sul libro di Martin Kraft

On Wed, 29 Jun 2005 18:34:09 +0200
md@Linux.IT (Marco d'Itri) wrote:

> E sbagliate tutti e due.

Infatti. Tutti i diritti riservati credo significhi semplicemente che
nella misura del lecito l'autore e/o editore si riserva di stabilire in
un qualsiasi dato momento quali diritti concedere a terzi sul libro. Mi
sbaglio?

E comunque non mi risulta che si possa proibire il prestito a titolo
gratuito. Sarebbe come se l'azienda produttrice di un cuscino mi potesse
proibire di lasciarlo usare a chi mi dorme a fianco... Egualmente
assurdo. O no?

--
Luca Brivio

Web:		http://icebrook.altervista.org
Jabber:		lucab83@jabber.org

Diciamo no ai brevetti software in Europa! Perché?
http://www.nosoftwarepatents.com/it/m/intro/index.html

No software patents in EU! Why?
http://www.nosoftwarepatents.com/