Re: kfolding: alcuni suggerimenti per la pacchettizzazione

On Sun, May 08, 2005 at 04:51:01PM +0200, MaXeR wrote:

> per il 2, ho letto alcune pagine del policy manual, ma non ci ho capito molto
> (oltre al fatto che, queste librerie dovrebbero essere messe
> in /usr/lib/kde3, giusto?), soprattutto per quanto riguarda le shlibs e la
> loro coretta gestione

La policy spiega tutto al capitolo:

8.6. Dependencies between the library and other packages - the `shlibs' system

Poi per avere risposte piú specifiche servono domande piú specifiche :)

> Qualcuno, gentilmente, può darmi qualche consiglio?
> soprattutto sulla suddivisione del pacchetto in due distinti... conviene?

Fintanto che la situazione non ti è chiara, fai un pacchetto solo e
splittalo se uno te lo chiede.

Ciao,

Enrico

--