Re: [aspell-it] deb per la 0.60

Il giorno ven, 06-05-2005 alle 11:50 +0200, Stefano Melchior ha scritto:
[...]
> teoricamente avevo fatto io l'ITA tempo addietro, Daniele Ciancaleone (vado
> a memoria, non vorrei sbagliarmi), dunque potrei essere io il maintainer.
> Il problema è che non posso fare l'upload del pacchetto perchè non sono DD.
> Se qualcuno riesce a darmi una mano, gliene sarei assolutamente grato.

Ho appena letto il bug 'O' e il tuo successivo 'ITA'
e mi pare che la situazione sia chiara. Se sei d'accordo posso farti da
sponsor per il pacchetto. Direi di fare subito l'upload in unstable. Hai
per caso già controllato se la nuova versione risolve altri dei bug
segnalati?

Ciao,
Giuseppe

P.S. Continuiamo senza intasare la lista?