Re: [aspell-it] deb per la 0.60

Ciao Giuseppe,
come stai?

>Il giorno ven, 06-05-2005 alle 09:42 +0200, zinosat@tiscali.it ha
>scritto:
>[...]
>
>Ho provato ora a ricompilare il pacchetto e mi pare tutto a posto.
>Neppure lintian segnala problemi sul pacchetto. Io direi che si potrebbe
>contattare il manitainer di aspell-it e proporgli di fare
>l'aggiornamento.

teoricamente avevo fatto io l'ITA tempo addietro, Daniele Ciancaleone (vado
a memoria, non vorrei sbagliarmi), dunque potrei essere io il maintainer.
Il problema è che non posso fare l'upload del pacchetto perchè non sono DD.
Se qualcuno riesce a darmi una mano, gliene sarei assolutamente grato.

E' un peccato avere una release di aspell-it così "vecchia" in sarge, no?

A presto

SteX

PS: sono a disposizione tutto il weekend per aspell-it, se posso lavorarci
su per tentare di inserire la 0.60 in sarge, benissimo!
--
GPG Key = D52DF829   --   Stex    -- <stefano.melchior@openlabs.it>
Keyserver http://keyserver.kjsl.com