Re: aspell-it e Sarge

Ciao,
io non ho seguito bene il thread realtiva ad aspell, quindi vorrei fare
domande per capire bene quale sia lo stato attale.

Il giorno ven, 06-05-2005 alle 00:36 +0200, Davide Viti ha scritto:
[...]
> Brian Nelson si e' occupato di aggiornare aspell-it (0.53-1.1)
> semplicemente ricompilando il dizionario (quello vecchio) con la nuova
> versione di aspell: ha quindi chiuso #294854.

Cosa vuol dire? che non funziona la gestione degli apostrofi?

[...]
> Mi chiedevo se fosse possibile fare in modo che la Sarge esca con la
> versione ultima di aspell-it. Io non ho alcuna esperienza con la
> debianizzazione di pacchetti ma posso sicuramente dare una mano (se
> non altro con test vari).

Cioè quella di Stex, dopo aver sistemato il pacchetto?

Credo che queste cose vadano gestite con il maintainer, ma in ogni caso
mi sembra veramente tardi per Sarge.

Per quanto riguarda i sorgenti, come specificato
in /usr/share/doc/aspell-it/, li puoi trovare in
ftp://ftp.gnu.org/gnu/aspell/

Giuseppe