nuovo pacchetto: lcdtest - come renderlo pubblico?

ciao, sono inscritto solo a debian-italian, ho creato un .deb per un piccolo
programmino, lcdtest il cui scopo riassumo prendendo a prestito quando scritto
sul suo sito:
http://www.brouhaha.com/~eric/software/lcdtest/

"is a utility to display LCD monitor test patterns. It may be useful for
adjusting the pixel clock frequency and phase on LCD monitors when using analog
inputs, and for finding pixels that are stuck on or off. lctest uses the SDL
library"

il deb potete trovarlo qui:
http://valerio.bgweb.it/lcdtest.html

Per crearlo ho seguito la "new maintainer guide", lintian e linda non riportano
(dopo vari aggiustamenti) alcun warning nè alcun errore.

Mi rivolgevo a questa lista per sapere se fosse cosa utile renderlo pubblico
attraverso l'inserimento nei repository ufficiali.

In questo caso come procederebbe la cosa?
C'è, in lista, qualche maintainer interessato?

Grazie
-Valerio-