Re: [Webb.it 2005] Partecipazione di Debian GNU/Linux

giskard <giskard@autistici.org> writes:

> <acido>
> se pagano si.
> </acido>

Sarebbe meglio, ma e` sempre software libero piu` o meno come Debian,
solo che riescono a pagare chi ci lavora, e sembrano fare dei release
ogni tanto, cosa che Debian non fa da anni, rendendola inutile per
molte persone.

Sara` difficile per Ubuntu avere la stessa comunita` di Debian,
perche` ci sara` sempre "loro" e "gli altri", sebbene per ora
facciano, che io sappia, solo software libero, e non cose "mescolate"
come Linspire o altri che si basano su Debian.  Comunque, penso che
abbiano capito l'importanza di una buona comunita` e ci stanno
provando.  Vedremo dove vanno a finire.

--
David N. Welton
 - http://www.dedasys.com/davidw/