Re: [Webb.it 2005] Partecipazione di Debian GNU/Linux

Il giorno mar, 15-02-2005 alle 20:07 +0100, SteX ha scritto:
> On Tue, Feb 15, 2005 at 10:02:54AM +0100, Francesco P. Lovergine wrote:
>
> Ciao Frankie,

> (SteX)
>
> Su questo punto hai ragione ma dalla telefonata che ho avuto con Silvia
> risulta che lo spazio a disposizione della comunit? ci saranno comunque
> tanto a Milano quanto a Padova per cui sta a noi occuparlo a dovere.
> (Stefano Canepa)
>
> Quindi c'e' posto (anche se piccolo) anche per le comunita' :))

Vi devo qualche aggiornamento.

Ho sentito Paolo Didonè, che in qualche maniera partecipa
all'organizzazione del Webbit e mi ha detto che :ù
1) lo spazio gratuito per le comunità ci sarà
2) che gli piacerebbe che tutte le varie realtà del software libero si
coordinassero per fare un mega stand tutti assieme: Debian, ILS,
traduttori GNOME, sviluppatori di altre distro, assoli, LUG ecc...

Diciamo webbit ci ha tenuto una porta aperta tocca a noi sfruttarla,
coordinandoci e presentandoci agli organizzatori belli organizzati.

Che ne dite?

Ciao
sc

--
Stefano Canepa - email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.