Re: Una prima domanda

Il giorno ven, 05-11-2004 alle 15:35 +0100, giskard ha scritto:

> ehm la FHS non è stata upgradata (2.3 o qualcosa del genere?)

Si', ed anche da un bel po'. Se non ricordo male la 2.1 e' del 2000.
Pero' la debian policy continua a fare riferimento a quella.
Anche se poi in effetti vengono recepite anche modifiche successive
(/media per esempio) e IIRC la LSB richiede una compatibilita' ( o
aderenza ? ) ad una versione successiva.
Anzi, ne approfitto per rilanciare una domanda proprio su questo
argomento: c'e' un motivo per cui la DP continua a fare riferimento alla
2.1?
Ci sarebbe poi da indagare su eventuali incompatibilita' fra v2.1 (che
secondo la DP e' quella di riferimento) e v2.3, ma l'unica che ho
incontrato (almeno che mi ricordi) riguarda /opt e quindi non e' molto
di pertinenza debian.

Ciao,
Gian Piero.