Nuovo deb visitors

Ciao a tutti,

Ho pacchettizato visitors www.hping.org/visitors scritto da Salvatore
Sanfilippo( che ho gia contattato) e lo vorrei proporre come deb
"ufficiale".

La documentazione relativa l'ho letta.. quello che ho sempre tralasciato
e' l'iter per proporre un pacchetto :P ... ma sto cercando di rifarmi...

Se non erro credo che il primo passo sia che qualcuno mi firmi la chiave, giusto ?

Per motivi di lavoro mi capita spesso di fare dei deb, anche se in maniera deciamente meno scrupolosa rispetto alle linee guida, della serie e' la prima volta che uso lintian, ed a parte questi tre errori

E: visitors: old-fsf-address-in-copyright-file
E: visitors: copyright-file-contains-full-gpl-license
E: visitors: copyright-should-refer-to-common-license-file-for-gpl

sembra tutto ok.

Tuttavia prima di proseguire mi chiedevo se qualcuno con magari maggiore esperienza avesse volgia di testarlo e darmi eventuali consigli/suggerimenti.

Se poi volesse indicarmi anche la retta via :P

Grazie
Ciao Ciao Ale.