Re: Una Custom Debian "Debian-IT"

On Sat, Nov 06, 2004 at 11:58:55AM +0100, Cosimo Alfarano wrote:

> L'idea mi piace.
> Non so quanto possa essere effettivamente utile/usata, il Brasile ha una
> popolazione leggermente piu` grande che l'Italia, ad ogni modo si puo`
> fare. In particolare se l'esperienza di Michele ha riscontrato successo
> in passato.

Beh, io non pensavo di creare un'altra distribuzione, ma solo di
cambiare alcuni default di Sarge per renderla più comoda.

In questo senso, qualsiasi italiano che installasse Sarge sarebbe
contento di usare la versione italianizzata, perché è di fatto uguale,
ma si fa prima ad installare.

Ciao,

Enrico

--