Re: Una Custom Debian "Debian-IT"

On Sat, Nov 06, 2004 at 12:17:52PM +0100, Leonardo Boselli wrote:
> Il problema principale è che in I ci sono troppi sistemi M$ che richiedono
> il loro funzionamento prodotti M$.
> Inoltre troppe sono le persone con il paraocchi che se qualcuno gli ha
> fatto vedere per primo un prodotto M$ insistono per usare sempre quello

Giustamente fai notare che il panorama informatico e` profondamente
diverso.

Fermo restando mi piace l'idea di un CDD localizzato, per risolvere i
problemi che mostri dovremmo investire (tempo e probabilmente anche
denaro) in un progetto orientato al desktop, e semmai localizzarlo.

Una falsa riga di Lliurex, piu` o meno (permettetemi il paragone).

Non credo che un progetto CDD debian-it risolva granche` riguardo
paraocchi, lobby e dipendenze da MS. Si parla solo di prendere Debian,
sistemarla in modo che per un utente italiano sia piu` facile da usare.
Almeno cosi` mi e` parso di capire.

ciao,
	cosimo.