Re: dove dormire?

On Wed, Oct 13, 2004 at 05:02:05PM +0200, Marco d'Itri wrote:

> Sacco a pelo? Postello? Altro[1]?
> Non mi ancora registrato per la notte perché non ho idea di cosa faranno
> gli altri... Per motivi logistici mi sembra opportuno andare tutti a
> dormire nello stesso posto, quindi invito gli altri non-milanesi a
> rendere pubbliche sulla mailing list le loro intenzioni, in modo che ci
> si possa coordinare.
> [1] Se c'è un milanese con un pavimento non troppo freddo per il mio
> sacco a pelo posso ricambiare l'ospitalità con favori non sessuali.

Io (con morosa) mi ero orientato al pavimento da 3 euro perché mi
sembrava la cosa piú economica, ma ovviamente se tutti dormono in un ben
definito altrove anche noi vogliamo essere là.

Sennò come facciamo a fare a cuscinate?

Propongo quindi che Carlo pigli il posto piú ampio ed economico e lo
battezzi come "il posto dove si dorme".

Ciao,

Enrico

--