Re: Bozza di programma per il Debconf

On Sun, Oct 10, 2004 at 03:45:27PM +0200, Enrico Zini happily wrote:
> Ci pu?? stare anche qualche proposta di lavoro pratico.  Io ne propongo
> alcuni:
>
>  - debtags:
>     - aggiungere categorie mancanti (ci sono cose che io non so, e che
>       quindi non so descrivere)
>     - inventare nuovi metodi perversi di autocatalogazione
>
>  - guessnet:
>     - inventare (altri) metodi malvagi per costruire un profilo di
>       ifupdown a partire dallo sniffing del traffico di rete
>
>  - (se viene Zack)
>    Fare il pacchetto di polygen (workshop pratico sul packaging di
> [...]
Fantastico!!

  Se mi dite quanto tempo allocare per ogni attivita` e quali risorse
servono (che so, cosa si puo` fare in aula `seminari', cosa si puo`
fare in altre aulettine `lavorando', serve proiettore, ...),
aggiungo al programma :)

  Per alcuni degli argomenti qua sopra, credo si potrebbero lanciare
dei ``contest'' per i partecipanti, poi non so...

  Se servono mani di aiuto, quasi tutti gli iscritti si sono offerti
di aiutare, e mandero` a brevissimo una mail indicando in quali task
possono essere utili. Per cui, non avete che da aggiungervi :)

Ciao,
Carlo

- --
  GPG Fingerprint: 2383 7B14 4D08 53A4 2C1A CA29 9E98 5431 1A68 6975
Linux!  Guerrilla UNIX Development     Venimus, Vidimus, Dolavimus.
(By mah@ka4ybr.com, Mark A. Horton KA4YBR)