Re: Bozza di programma per il Debconf

On Fri, Oct 08, 2004 at 12:28:06PM +0200, Carlo Contavalli wrote:

>         Mattia Monga (intro al progetto debian)
>         Carlo Contavalli (tla e` la cosa piu` debianosa di cui potrei
> 	  parlare, o... non so)

TLA! TLA!
Per favore, parlaci di Arch.  Io non sono ancora riuscito a ficcarmi in
testa come funziona, ma quell'affare sta per avere un bel boom, ed è il
caso di essere pronti al colpo.

>         stefano canepa (installer)
>         Zini Enrico (argomenti?)
>         Zufus (argomenti?)

Ci può stare anche qualche proposta di lavoro pratico.  Io ne propongo
alcuni:

 - debtags:
    - aggiungere categorie mancanti (ci sono cose che io non so, e che
      quindi non so descrivere)
    - inventare nuovi metodi perversi di autocatalogazione

 - guessnet:
    - inventare (altri) metodi malvagi per costruire un profilo di
      ifupdown a partire dallo sniffing del traffico di rete

 - (se viene Zack)
   Fare il pacchetto di polygen (workshop pratico sul packaging di
   Ocaml), ma con stile:
    - migliorare il generatore casuale della manpage
    - impacchettare le grammatiche (in parte è già stato fatto)
    - interfacciare fortune e polygen

Ciao,

Enrico

--