Re: Bozza di programma per il Debconf

On Tue, Sep 28, 2004 at 09:21:59AM +0200, SteX wrote:
> Indice
> ------
> [1] Conferenze e workshop
> [2] Install fest (?) e key signing party
> [3] Allestimento infrastrutture (aule, rete, tavoli,...)
> [4] Pranzo, cena, alloggio
> [5] Sponsor, budget e sede evento
> [6] Comunicazione con i media/alle ml per pubblicizzare l'evento
> [7] Presenze, organizzatori, coordinamento

[1] [2] [3] [7]
Allora, propongo una bozza di programma:
  16 Ottobre -> dalle 12.30 alle 19.00
       10.00-12.30 - ci si incontra per preparare gli spazi, e chi
       	  vuole puo` venire a dare una mano, lasciare zaini/...
       12.30 -> pranzo - su prenotazione, tutti assieme da qualche parte
       14.00-18.00 -> seminari
       18.00-18.30 -> key signing party
       18.30-19.30 -> tavola rotonda sviluppatori, Debian in Italia
       20.00-... -> cena tutti assieme, su prenotazione
       dopo, chi e` disponibile di Milano accompagna gli altri
       in albergo/postello.

       In contemporanea, in qualche spazio, install fest dalle ...
       alle ... portata avanti da un gruppo di utenti Debian.

     Razionale: la mattina e` libera per tutti coloro che arrivano
       da lontano, e per poter allestire gli spazi.

  17 Ottobre -> dalle 10.00 alle 17.00
       9.00-10.00 - ci si incontra per aprire/pulire/preparare gli spazi
       10.00-13.00 - seminari/attivita`
       13.00-14.00 - pausa pranzo
       14.00-17.00 - seminari/attivita`
       17.00 in poi - disallestimento degli spazi

     Razionale: finire presto il pomeriggio per consentire a tutti
       di tornare a casa in serenita`.

Abbiamo principalmente 1 problema: pochi seminari. Dobbiamo trovare
altri seminari ASAP. Quelli che abbiamo finora:

        Mattia Monga (intro al progetto debian)
        Carlo Contavalli (tla e` la cosa piu` debianosa di cui potrei
	  parlare, o... non so)
        stefano canepa (installer)
        Zini Enrico (argomenti?)
        Zufus (argomenti?)

Volevo senitre cri, magari propone qualcosa :)

Volevo, via mail:
  1 - mandare nuova mail a tutti gli sviluppatori,
      sollecitando nuovi talk.
  2 - mandare una mail a tutte le persone che si sono offerte
      di aiutare. Chiedendo:
        1 - chi fosse disposto a fare i turni per l'install fest
	2 - chi fosse disposto a fare i turni per sorveglianza
	   (pensavo di creare uno spazio dove lasciare zaini,
	    materassini e sacchi a pelo)
	3 - chi fosse disposto a portare materiale necessario
	    (stiliamo un elenco di quello che ci manca,
	     access point, il luogo lo conosci :)...?)
  3 - mandare una mail a tutti coloro registrati in cerca di posto
      per la notte. Ho stilato un elenco di posti dove potrebbero trovare
      da dormire a basso/bassissimo costo, entro oggi passo dall'APC
      per avere maggiori informazioni. Volevo mettere on line un
      form, con 3/4 proposte (tra cui ostello, alberghetto, posti
      letto offerti dagli iscritti), e poi distribuire i posti
      in base alle necessita`. Sto cercando un locale dove piazzare
      sacchi a pelo e materassini, sono in attesa di conferme.

Volevo, via web:
  1 - mettere un form per la ricerca del posto letto
  2 - mettere un form per la prenotazione ristorante/pizzeria

> In funzione del numero degli iscritti occorre pensare a quante aule richiedere
> ai proprietari della struttura.
Abbiamo > di 60 iscritti. E dalle ml risulta che molti non si sono
iscritti.

Ciao,
Carlo

--
  GPG Fingerprint: 2383 7B14 4D08 53A4 2C1A CA29 9E98 5431 1A68 6975