Re: LWE, ieri (was Re: LWE, domani)

Ciao David,

>nome?
>
>Mi sa che Debian e` una bestia difficile da gestire per un'azienda, in
>quanto e` anche decisamente piu` politica del kernel, per esempio (o
>almeno diamo quell'impressione, ed e` quella che conta...).

Io azzarderei che i nomi RH e Suse sono più ``altisonanti'' e per i non
addetti ai lavori corrispondono all'entità ``Linux''... però questo è e
continua ad essere un discorso sterile e poco recepito da coloro che si
focalizzano solo sui risultati $$$.

>Si puo` provare prima di abbandonare completamente l'evento.  Questi
>di marketing rispondono a volte molto bene a frasi come "pessima
>impressione" "poco interesse" "concentrarsi su altri eventi".  Se poi
>era veramente gente che non conosce Linux... c'e` da educarli, o
>provarci, prima di mandarli a quel paese.

giusto, ma chi deve essere a farlo? teoricamente HP, IBM, Sun ..., in pratica?
la mia risposta è:le comunità, ma loro sono effettivamente interessati.
Inoltre dovrebbe essere educato chi organizza gli eventi, come Webbit e
LWE, non vi sembra?

>Qualcuno volesse scrivergli, non ora, ma fra una settimana quando si
>saranno un po' ripresi, e comunicare gentilmente quello che pensiamo,
>e` comunque un primo passo.

Ho molti amici in HP, ex colleghi, ma non solo. Mi piacerebbe invitarli
al LinuxDay 2004 per una tavola rotonda: come coniugare le esigenze delle
comunità con quelle aziendali.
Tempo perso secondo voi?

A presto

SteX