Re: LWE, ieri (was Re: LWE, domani)

jag <jgngnj@yahoo.com> writes:

> Non sono da molto "nel giro" ma mi domando: come mai queste aziende
> non hanno interesse a tenere su chi gli ha fatto "la maggior parte
> del lavoro"? anzi, "chi gli fa la maggior parte del lavoro"?

Quelle piu` furbe trovano il modo di farlo.  Sono le aziende come Sun
che non ci capiscono cosa vogliono fare con Linux.  Redhat e IBM
investono tanti soldi, e tengono su chi fa la maggior parte del lavoro
- del kernel almeno.

Comunque, mi sembra esagerato nasconderci cosi`.  Forse sarebbe da
lamentarsi un po' con la 'parent organization'?  Magari hanno affidato
l'evento locale a qualche gruppo che non si intende di software
libero.  Era sempre in un angolo non particolarmente bellissimo, ma
agli eventi a cui sono andato negli states, il .org pavillion non era
mai cosi` scollegato dal resto dell'evento.  Chi organizza un evento
simile deve bilanciare molto bene le aziende, che pagano bene per
esserci, e le .org, che sono la` gratis, ma che comunque rappresentano
una parte importante del mondo Linux/Open Source/Free Software.
Sarebbe da fargli sapere, in modo educato, che questa volta hanno
sbagliato dando troppo poco spazio a noi.

Saluti,
--
David N. Welton
Personal:                   http://www.dedasys.com/davidw/