Re: Italian Mini-Debconf - Incontro Debian in Italia

On Mon, Sep 20, 2004 at 11:05:28AM +0200, Stefano Zacchiroli wrote:

> Manda prima in d-d-i.
Ok, in fondo alla mail, trovate due mail, quella per lo spostamento della
data, e quella che mi piacerebbe mandare ai vari dd. Non prendetemi troppo
sul serio, ma mi piacerebbe inviarle entro questa sera...

> Aggiorna pure la deadline per le proposte di talk
> ... che penso scadesse oggi ;)
uhm ... quale deadline :?

Ciao,
Carlo

 * * * * ** ** ** * ** * ** * ** ** * ** ** * ** * ** * * ** * * ** * *
From: debconf@linux.it
Subject: Italian Mini-Debconf - RETTIFICA Data - Incontro Debian in Italia

  Sperando di fare cosa gradita ed al fine di consentire ai
partecipanti di prendere parte anche all'Italian Code Jam,
che si terra` a Ferrara il 9 Ottobre 2004 (http://www.codejam.org),
e` stato deciso di RINVIARE la DATA dell'Italian Mini-Debconf di
una settimana. L'evento si terra` quindi il

	16 e il 17 Ottobre 2004 sempre a Milano

  Tutte le altre informazioni rimangono invariate. Di seguito
trovate riportati tutti i dettagli con le necessarie correzioni.

  Ci scusiamo per il disagio e per la variazione di programma.

Italian Mini-Debconf
======================
  Quando? - Sabato e domenica 16/17 Ottobre 2004

  Dove? - a Milano - l'indirizzo esatto verra` comunicato
       al piu` presto sul sito internet.

  Chi? - Primo incontro nazionale di sviluppatori
       Debian, utenti avanzati, di tutti coloro
       che hanno contribuito o a cui interesserebbe
       in qualche modo contribuire al progetto,
       o di semplici curiosi e simpatizzanti di
       Debian, del suo modello di sviluppo e del
       software libero.

  Cosa? - Due giorni dedicati a incontri, seminari,
       attivita` ludiche, di sviluppo, di traduzione
       incentrati su temi relativi allo sviluppo ed
       all'evoluzione di Debian... per tutti coloro
       che vorranno partecipare, dare una mano o
       semplicemente osservare.

  Perche`? - Per creare una comunita` piu` attiva
       e piu` compatta, per conoscersi di persona,
       per lavorare assieme su un progetto comune,
       per condividere conoscenze e informazioni e
       per migliorare la qualita` del sistema che
       tutti noi utilizziamo.

  Se volete partecipare attivamente all'incontro o potete
darci una mano nell'organizzazione dell'evento, stiamo
cercando:

  - relatori - in grado di tenere seminari su argomenti
    relativi allo sviluppo di Debian, alla sua evoluzione,
    a direzioni future che potra` prendere il progetto,
    o che potrebbero comunque essere di interesse per il
    pubblico - contattateci il prima possibile
    all'indirizzo <debconf at linux.it> o utilizzando
    il form di registrazione.

  - organizzatori - per dare una mano nella coordinazione
    delle attivita` o per organizzare nuove attivita` -
    se avete idee, proposte, suggerimenti, scriveteci!

  - autoctoni - disposti a mettere a disposizione un tappeto,
    un divano o un letto, per ospitare per una/due notti
    coloro che dovessero venire da lontano, e/o per dare
    una mano sul posto.

  - sponsor - per pagare il viaggio o l'alloggio ai Debian
    Developers che arriveranno da lontano (adotta un DD),
    per finanziare magliette/gadget/poster/volantini,
    il materiale per l'evento - se conoscete aziende nel
    settore disposte a finanziarci, aiutarci o fornire del
    materiale necessario, o interessate od ottenere degli
    spazi all'interno dell'evento, sentitevi liberi di
    forwardare questa mail e di farci contattare!

  Potete contattarci:

                via mail - debconf@linux.it
                    wiki - http://debconf.linux.it/
           sito internet - http://people.debian.org/~ccontavalli/
            (a breve, troverete informazioni sul come raggiungere
     il posto, dove poter alloggiare, e sul programma delle due giornate)

    In ogni caso, per partecipare all'evento, REGISTRATEVI il PRIMA
  POSSIBILE all'indirizzo:
           http://people.debian.org/~ccontavalli/index.html#register
  La registrazione non e` ne' obbligatoria ne' vincolante, ma fondamentale
  per noi per poter organizzare al meglio gli spazi.

  Si ringraziano per la collaborazione:
    - associazione culturale OpenLabs, per aver fatto da tramite per
      ottenere gli spazi e per la disponibilita` dimostrata per l'allestimento
      degli stessi e per l'organizzazione dell'evento

 * * * * ** ** ** * ** * ** * ** ** * ** ** * ** * ** * * ** * * ** * *
Ciao,
  come probabilmente saprai, e` in fase di organizzazione l'Italian
Mini-Debconf, una due giorni dedicata a incontri, seminari, attivita`
ludiche, di sviluppo, di traduzione incentrati su temi relativi allo
sviluppo ed all'evoluzione di Debian, che si terra` a Milano il 16 e
17 Ottobre 2004.

  Come sviluppatore Debian italiano, sei quindi invitato a partecipare
a questo evento, o semplicemente in veste di pubblico, o in veste di
relatore o organizzatore se deciderai di portare un tuo contributo.

  Siamo attualmente alla ricerca di Sponsor che contribuiscano
all'organizzazione dell'evento ed alla ricerca di contributi per
sostenere le spese di viaggio di tutti i DD che decideranno di
partecipare.

  Sebbene in tal proposito non ci sia ancora nulla di ben definito,
ti invitiamo a prendere contatto con gli organizzatori dell'evento,
segnalando o meno la tua partecipazione, in modo da poterti tenere
informato sull'evoluzione dell'organizzazione.

  Per registrarti, proporre attivita` o seminari, puoi utilizzare
il form disponibile all'indirizzo:

     http://people.debian.org/~ccontavalli/index.html#register

  In questo form specifica il tuo indirizzo ``ufficiale'' @debian.org,
in modo che gli script possano riconoscerti.
Per entrare in contatto con gli organizzatori o per prendere parte
all'organizzazione dell'evento stesso, puoi utilizzare:

                    mail - debconf@linux.it
                    wiki - http://debconf.linux.it/
           sito internet - http://people.debian.org/~ccontavalli/

  Di seguito, trovi una copia dell'announcement che nei giorni
scorsi e` stato inviato a varie mailing list.

- --
  GPG Fingerprint: 2383 7B14 4D08 53A4 2C1A CA29 9E98 5431 1A68 6975
"Text processing has made it possible to right-justify any idea, even
one which cannot be justified on any other grounds."
		-- J. Finnegan, USC.