Re: presentazione debian al LinuxWorld Expo 2004

	gs> Federico Di Gregorio wrote:
	gs> [....]
> [...]

	gs> Ciao Federico,
	gs> io sono disponibile, ma non tutti i tre giorni. Possiamo provare a
	gs> fare una tabella dei presenti per ciascun giorno in modo da
	gs> equilibrare le presenze? Personalmente posso esserci due giorni
	gs> qualsiasi dei tre. Mi piacerebbe partecipare all'incontro, ma non so
	gs> ancora quanto tempo potrei dedicare alla sua preparazione.

        Io posso essere presente il 23 (la mettina) e il 24 (il
        pomeriggio). Molto probabilmente (devo verificare se il
        laboratorio mi da il permesso) potrò esserci anche tutto il 22.

        Ciao Ciao

        Marco

--
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse
influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale

"Videogames do not influence kids. I mean, if Pac-Man influenced our
generation, we were all jumping in dark rooms, chomping pills and
listening to electronic repeating music."

Kristian Wilson, Nintendo Inc. 1989