presentazione debian al LinuxWorld Expo 2004

La gentilissima Mara Monti mi scrive:

        Come previsto, nel .org pavilion di LinuxWorld Expo, nel quale
        sarete presenti come espositori, esiste la possibilità di
        presentare le attività delle associazioni presenti attraverso un
        intervento di un’ora.

secodo me sarebbe molto bello un intervento corale di 2-3 sviluppatori
che parlano del progetto Debian, la storia, il futuro, magari si accenna
al prossimo incontro che si sta organizzando, etc. ce da dare loro molto
preso le slide ed il titolo definitivo per lunedì. Interessati?

Btw, chi viene al linux expo? Io ho appena ritirato gli inviti cartacei
come li usiamo/distribuiamo?

p.s. torte@lists.initd.org è in cc: per il Grande Masterizzatore e per
le Magliette. Mi informo per come far entare eventuale "staff".

              La felicità è una tazza di cioccolata calda. Sempre. -- Io