Re: [Fwd: Pacchetti italianizzazioni firefox e thunderbird]

On Tue, Aug 24, 2004 at 11:40:14AM +0200, Marco Presi wrote:
>  || On Tue, 24 Aug 2004 09:19:47 +0200
>  || "Francesco P. Lovergine" <frankie@debian.org> wrote:
>
> 	fpl> In testing la versione di mozilla-firefox e' 0.8 quindi non
> 	fpl> occorre un upload in p-u, viceversa provvedo io per sid.
> 	fpl> Per quanto riguarda mozilla-thunderbird-locale-it in
> 	fpl> testing occorre una versione 0.5 allo stato attuale. Il
> 	fpl> tutto e' soggetto a variazione in conseguenza dei possibili
> 	fpl> upload per testing purtroppo, causa noti bug di rilievo...
> 	fpl> Per sid, e' sempre ok.
>
>         ...quindi!? :))

> [...]

Per sid ho gia' fatto i due upload. Per quanto riguarda testing non
ci sono decisioni conclusive al momento. Potrebbe anche essere
che firefox non vada a far parte di testing, nel
qual caso ovviamente non ha senso preoccuparsi delle localizzazioni.
In ogni caso 0.8 ha dei seriuos security bug. Conviene seguire il
thread in d-d (o sfrucugliare d-release in merito).

--
Francesco P. Lovergine