Re: [Fwd: Pacchetti italianizzazioni firefox e thunderbird]

	fpl> In testing la versione di mozilla-firefox e' 0.8 quindi non
	fpl> occorre un upload in p-u, viceversa provvedo io per sid.
	fpl> Per quanto riguarda mozilla-thunderbird-locale-it in
	fpl> testing occorre una versione 0.5 allo stato attuale. Il
	fpl> tutto e' soggetto a variazione in conseguenza dei possibili
	fpl> upload per testing purtroppo, causa noti bug di rilievo...
	fpl> Per sid, e' sempre ok.

        ...quindi!? :))

        Tu segui mozilla-thunderbird e io e Cristian facciamo firefox
        per sid?

        Ciao Ciao

        Marco

--
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse
influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale

"Videogames do not influence kids. I mean, if Pac-Man influenced our
generation, we were all jumping in dark rooms, chomping pills and
listening to electronic repeating music."

Kristian Wilson, Nintendo Inc. 1989