Re: [Fwd: Pacchetti italianizzazioni firefox e thunderbird]

On Fri, Aug 20, 2004 at 04:25:45PM +0200, Christian Surchi wrote:
> [...]

In testing la versione di mozilla-firefox e' 0.8 quindi non occorre un upload
in p-u, viceversa provvedo io per sid.
Per quanto riguarda mozilla-thunderbird-locale-it in testing occorre una versione 0.5
allo stato attuale. Il tutto e' soggetto a variazione in conseguenza dei possibili
upload per testing purtroppo, causa noti bug di rilievo...
Per sid, e' sempre ok.

--
Francesco P. Lovergine