Re: Firenze World Vision 2004 - Workshop su Custom Debian Distributions

Il mar, 2004-06-08 alle 16:18, Marco Presi ha scritto:
>         Io ho cominciato a seguire la faccenda di recente (per
>         Debian-NP), e sicuramente parteciperò. Enrico e Cosimo seguono
>         il tema da molto più tempo, quindi secondo me loro sono gli
>         italiani candidati a tenere una relazione.

Nonostante la mia assenza e il ritardo della mia risposta, ci sono
anch'io. Continuo a seguire il tutto con parecchio interesse. Purtroppo
ho l'impressione che non potro' essere a Firenze, causa lavoro, nei
giorni di FWV. :(

A presto,
Christian