Re: Birrettina e conferenzina - ATTUAZIONE

On Fri, 18 Jun 2004 21:12:13 +0200
Carlo Contavalli <ccontavalli@commedia.it> wrote:

> [...]
> 	    corti delay, ...), dove il senso della mia risposta
> 	    era ``invece di criticare ora, perche` non vi siete
> 	    fatti sentire prima? Perche` non vi siete fatti carico
> 	    voi della cosa? Se avessi visto piu` interesse o proposte
> 	    diverse, avrei sicuramente agito diversamente. (***
> 	    ***** ****** ***** ***?)''
> 	2 - sono stanco e non ho piu` voglia di discutere, ho voglia
> 	    di vedere qualcosa concretizzato.
>
> Detto questo, e spero chiuso l'argomento, rilancio l'idea di
> incontrarsi in IRC:
>
> 	lunedi` sera alle 21 su freenet, canale debian-italian

freenode #debian-it vero?

> Ciao,
> Carlo
>
> --
>   GPG Fingerprint: 2383 7B14 4D08 53A4 2C1A CA29 9E98 5431 1A68 6975

- --
ciao giskard

A lavorare ci puo` pensare chi non ha voglia di vivere; per
gente veramente consapevole esistono solo due possibilita`:
artista o criminale.

      __ o
    _`\<,

deb http://www.autistici.org/giskard unstable main