Re: Birrettina e conferenzina - ATTUAZIONE

On Wed, Jun 16, 2004 at 11:57:17AM +0200, Cosimo Alfarano wrote:
> Per quanto mi riguarda Carlo puo` continuare a lavorare sulla cosa senza
> alcun problema, qui nessuno vuole mettere i bastoni tra le ruote di
> nessuno. Lui e` contento e c'e` meno lavoro per Bologna :)
Uhm, forse ho reagito in modo spropositato, ma tutt'ora non ho nulla
in contrario per Bologna. Il luogo non mi rende ne' piu` triste ne' piu`
contento. Vedremo come andranno i prossimi giorni, teniamo aperte
entrambe le strade.

Razionalmente, credo di aver reagito in quel modo principalmente
per 2 motivi:
	1 - mi sono sentito accusato (tempistiche, mancati avvisi
	    corti delay, ...), dove il senso della mia risposta
	    era ``invece di criticare ora, perche` non vi siete
	    fatti sentire prima? Perche` non vi siete fatti carico
	    voi della cosa? Se avessi visto piu` interesse o proposte
	    diverse, avrei sicuramente agito diversamente. (***
	    ***** ****** ***** ***?)''
	2 - sono stanco e non ho piu` voglia di discutere, ho voglia
	    di vedere qualcosa concretizzato.

Detto questo, e spero chiuso l'argomento, rilancio l'idea di
incontrarsi in IRC:

	lunedi` sera alle 21 su freenet, canale debian-italian

  L'incontro di questa mattina e` saltato, causa sciopero treni.
Per il resto, nulla di nuovo. Se avete qualche novita`, sapete
dove postarle...

Ciao,
Carlo

--
  GPG Fingerprint: 2383 7B14 4D08 53A4 2C1A CA29 9E98 5431 1A68 6975