[linuxworld] &£$£""! acrobat

se provate ad aprire il pdf del linuxword, vi accorgerete che acrobat
per linux non è all'altezza e che xpdf non permette di compilare i
campi. io spedisco tutto per fax, ma qualcuno sa come risolverla per la
prossima volta?

inoltre, vogliono un'indirizzo per l'associazione. ovviamente mettere
l'indirizzo di SPI in america non ha molto senso. in genere per queste
cose metto il mio (avevo fatto così per il linux world a milano nel
2001) ma se avete obiezioni siete ancora in tempo.

ciao,
federico

                           Don't dream it. Be it. -- Dr. Frank'n'further