Re: Birrettina e conferenzina - ATTUAZIONE

    > Ciao Andrea,  ieri  abbiamo provato a  creare una infrastruttura
    > minima   e  abbiamo cominciato a    definire   gli argomenti  da
    > trattare.   Ho  appena mandato    il     call for papers    agli
    > sviluppatori, più  tardi  dovrei   mandarlo  ad  alcune    liste
    > pubbliche.  L'idea di  base è  che se si   presentano abbastanza
    > proposte allora l'incontro  ha   significato ed è anche    molto
    > interessante.   In  ogni caso  non mi  pare  che  la cosa sia in
    > contrasto  con un eventuale incontro a  Firenze. Credo che anche
    > se si trattassero   alcuni argomenti in comune   in ogni caso  i
> [...]

Allora, se non ci  sono pericoli di sovrapposizioni  (come non mi pare
ci  siano,  visto che la   data  di  Milano e`  il   2-3 Ottobre)  noi
proseguiremo con l'organizzazione del workshop sulle CDD a Firenze, in
concomitanza con Firenze World Vision (23-26 Settembre).

Cerchero` di tenere   informata questa lista  il  piu` possibile.  Per
qualsiasi informazioni,  potete   comunque  scrivermi  privatamente  o
tenermi  in  Cc: (in questo   modo le  mail   finiscono nella  mailbox
principale e le leggo piu` rapidamente).

Ciao e grazie,

--
Andrea Glorioso             sama@miu-ft.org         +39 333 820 5723
	      Conquering the world for fun and profit