Re: Birrettina e conferenzina - ATTUAZIONE

On Wed, Jun 16, 2004 at 09:57:45AM +0200, Francesco P. Lovergine wrote:
> Come minimo, chi ha proposto per primo ed e' disponibile al supporto
> organizzativo in loco ha la priorita'. Quindi piantiamola con
> la tiritera su Bologna vs Milano.

Sono d'accordo, quando e` venuto fuori la questione di Bologna non mi
era minimamente chiaro che c'era una riunione venerdi per queste cose,
ma oramai avevo chiesto info, ho preferito continuare a raccoglierle.

Capisci che con qesta data di scadenza cambiano completamente le cose.
Dal sito si intuisce che non si sa ancora nulla se non che si fa a
milano (e a questo punto e` lecito sfruttare l'onda di un altro evento
se e` piu` vantaggioso, vista la velocita` con cui si e` deciso il
tutto)

La mia intenzione era unicamente cercare di ottenere un posto che
attraesse piu` gente possibile.

Per quanto mi riguarda Carlo puo` continuare a lavorare sulla cosa senza
alcun problema, qui nessuno vuole mettere i bastoni tra le ruote di
nessuno. Lui e` contento e c'e` meno lavoro per Bologna :)

Era unicamente una questione di convenienza per la conferenza
stessa (sono sostanzialmente contrario alla filosofia "va bene basta che
si faccia", se si fa una cosa la si fa valutandone tutti gli aspetti).

Nelle prossime ore gli organizzatori della festa del sw libero
manderanno le info in lista, visto che gli accordi erano questi, non
credo che si sia molto altro da valutare, ma vedremo che novita` ci
sono.

ciao,
	c.