Re: Birrettina e conferenzina - ATTUAZIONE

On Tue, Jun 15, 2004 at 08:05:54PM +0200, Stefano Zacchiroli wrote:

> Io sono disponibile, ma ho bisogno di sapere con maggiore precisione le
> date. In particolare credo che saro' a Bologna fino al 18-19 Settembre,
> poi sparisco per un paio di mesi ...

La data e' sempre la stessa, primo weekend di
ottobre. O si vuole cambiare pure quella?

<polemic-mode>

Ragazzi non condivido questo voler cambiare le carte in tavola quando
sono state gia' prese delle iniziative da altri, e' indice di poca
serieta'. Se la sede Milano non vi andava bene e volevate proporre
alternative, potevate dirlo subito. Di tempo ce ne stato ad ufa, mica
da ora si parla di tutto cio'.
Come minimo, chi ha proposto per primo ed e' disponibile al supporto
organizzativo in loco ha la priorita'. Quindi piantiamola con
la tiritera su Bologna vs Milano.

</polemic-mode>

--
Francesco P. Lovergine