Re: Birrettina e conferenzina - ATTUAZIONE

On Tue, Jun 15, 2004 at 10:05:31PM +0200, Marco d'Itri wrote:
> Sbagli, io qualche obiezione l'ho sollevata, in vari posti.
Scusa? In quale messaggio? Non so, ho dato un'occhiata ora ai messaggi
che ho in mailbox e all'archivio, ma se hai fatto obiezioni sul luogo o
sulla data probabilmente non le ho ricevute, e mi dispiace, altrimenti
avrei agito diversamente. Ci sono obiezioni sul programma e sullo scopo,
ma non vedo nulla sul luogo o sulla data...

> A me sembra che di tempo ce ne sia in abbondanza, visto che le cose da
> organizzare dovrebbero essere pochissime (e se non lo sono significa che
> c'? un problema di fondo).
uhm ... sei sicuro? su che basi stai facendo queste affermazioni?
forse non siamo allineati su quello che sara` l'evento, oppure
stai dicendo che il pochissimo tempo ce lo vuoi mettere tu?

> Cosa ci fai in debian, allora? <g>
Mi deve per forza piacere scrivere mail, mandare messaggi in ml o passare
il tempo in irc? Devo per forza fare polemica?

Il mio scopo era semplicemente che si realizzasse questo cavolo di evento.
Non mi pare di tentare di perseguire utopici obiettivi, di avere secondi
fini o di aver fatto delle affermazioni assurde.
L'unica cosa che mi sembra assurda e` che non si riesca ad organizzare un
evento Debian in Italia con serenita` e che non si riesca a mettersi
d'accordo. Non vedo come potremmo in queste condizioni riuscire ad organizzare
una qualsiasi altra attivita` o definirci una ``comunita`''...

Non provo nessun piacere a discutere pubblicamente in ml per sostenere
delle idee (se tentare di organizzare un evento puo` essere definito `idea')
che solo marginalmente influenzeranno il corso della mia vita.

Se si vuole fare, sono qua, ho fatto la mia proposta, ho tentato di
concretizzarla, ho dato la mia disponibilita` ed ho accettato dei
compromessi. Piu` di cosi`, non so cosa fare. L'unica cosa che so
e` che ho quasi esaurito la pazienza, e che se tutti quanti accettassimo
qualche compromesso o dessimo un minimo di disponibilita`, non saremmo
qui a discutere e avremmo avuto il nostro evento gia` da un paio di
``birrettine e conferenzine''.

Ciao,
Carlo

--
  GPG Fingerprint: 2383 7B14 4D08 53A4 2C1A CA29 9E98 5431 1A68 6975