Re: Birrettina e conferenzina - ATTUAZIONE

On Jun 15, Carlo Contavalli <ccontavalli@commedia.it> wrote:

>   Nel thread che ha avuto inizio il 19 Maggio, _nessuno_ ha sollevato
> obiezioni circa il tempo, il luogo e lo spazio. Mi pare fossimo tutti
> d'accordo, o sbaglio? Anche nell'incontro in chat di domenica sera non
Sbagli, io qualche obiezione l'ho sollevata, in vari posti. Non ho
insistito visto che non erano critiche e soprattutto non c'erano
alternative, ma ora che c'è una alternativa piuttosto interessante mi
sembra importante valutarla a fondo.

> conferenza fatta e organizzata. In sintesi: non abbiamo tempo,
A me sembra che di tempo ce ne sia in abbondanza, visto che le cose da
organizzare dovrebbero essere pochissime (e se non lo sono significa che
c'è un problema di fondo).

>   non mi piace particolarmente scrivere mail, mandare messaggi in
>   ml o passare tempo in irc e non voglio fare polemica.
Cosa ci fai in debian, allora? <g>

--
ciao, |
Marco | [6773 l'W2VcKJcvosI]