Re: Birrettina e conferenzina - ATTUAZIONE

	cc> Ok, sono d'accordo anch'io. L'importante per me e` che SI FACCIA, e
	cc> che si smetta di limitarsi a parlarne. Per correggere due paginette web
	cc> ed un announcement pubblico non credo ci siano problemi. Per quanto ne so,
	cc> cmq, il GUFICon sara` a Milano il 2/3 ottobre e sono gia` a buon punto con
	cc> l'organizzazione (scaletta seminari, contatti, ...), per cui non credo
	cc> proprio cambieranno luogo (Max?)

	cc> Credo che sia indispensabile trovare qualcuno che 1 - prenda i contatti
	cc> con lo staff 2 - si occupi organizzare l'evento (== chi e` quel `possiamo'?).
	cc> Anche se mi piacerebbe dare una mano, non credo che da qui riuscirei ad
	cc> essere di aiuto.

        Io ho i contatti con lo staff che sta organizzando Bologna.

	cc> Prima di chiudere, 3 cose:
	cc> 	1 - venerdi probabilmente andremo a parlare per gli
	cc> 	    spazi per l'evento a Milano, per cui mi piacerebbe
	cc> 	    avere delle certezze prima di allora (== sapere cosa
	cc> 	    fare)
	cc> 	2 - credo che debba essere presa una decisione e seguita
	cc> 	    fino in fondo. E' giusto che in ml ognuno abbia una sua
	cc> 	    opinione, ma da quando e` stato proposto milano e si e`
	cc> 	    iniziato a fare qualcosa per organizzare veramente
	cc> 	    l'evento sono arrivate 2 proposte concrete alternative,
	cc> 	    quando mai prima d'ora erano state fatte.
	cc> 	    (== se scegliamo di farlo a Bologna, bene, ma che sia
	cc> 	    Bologna e che si vada avanti cosi` fino alla fine)

        ok, mi sembrano obiezioni più che giuste. Se entro domani sera
        non riceviamo indicazioni o risposte dallo staff di Bologna,
        proseguiamo con Milano.

        In caso si scegliesse Bologna, io mi offro di fare l'interfaccia
        con l'organizzaione.

        Ciao Ciao

        Marco

--
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse
influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale

"Videogames do not influence kids. I mean, if Pac-Man influenced our
generation, we were all jumping in dark rooms, chomping pills and
listening to electronic repeating music."

Kristian Wilson, Nintendo Inc. 1989