Re: Birrettina e conferenzina - ATTUAZIONE

Il Tue, Jun 15, 2004 at 02:50:09PM -0300, Marco Presi ha scritto:
>  || On Tue, 15 Jun 2004 16:38:02 +0200
>  || Giuseppe Sacco <giuseppe@eppesuigoccas.homedns.org> wrote:
>
> 	>> Il problema principale e`: quanti di noi in caso dovessero scegliere tra
> 	>> l'uno e l'altro evento sceglierebbero milano?
>
> 	gs> io verrei ad entrambi e non ho preferenze particolari.
>
>         ..e come fai!?!

Vedrei le varie scalette e non escludo che parteciperei un
giorno e un giorno all'altro.

>         Io credo che dovrebbe essere lasciato all'intelligenza dei vari
>         organizzatori non sovrapporre le date, e avendo contatti con le
>         persone di Bologna, non credo che ci siano problemi (in caso
>         scegliessimo di appoggiarci al GUFI di Milano).

Vale a dire che proponi di cambiare data in modo da non
sovrapporci a GUFIcon e a Festa del Software Libero?
Personalmente io non vorrei accavallati solo eventi "concorrenti", ma
vedo bene l'idea di accorpare eventi "distinti" ai fini logistici
e per venire incontro a chi fa parecchi chilometri per partecipare.

Ciao,
Giuseppe

--
 () ascii ribbon campaign - against html mail
 /\                       - against ms attachments