Re: Birrettina e conferenzina - ATTUAZIONE

On Tue, Jun 15, 2004 at 11:36:13AM +0200, Cosimo Alfarano wrote:
> Concordo pienamente, un cosa di cui il SL non ha bisogno e` 10 eventi
> privati e indipendenti.
Ok, sono d'accordo anch'io. L'importante per me e` che SI FACCIA, e
che si smetta di limitarsi a parlarne. Per correggere due paginette web
ed un announcement pubblico non credo ci siano problemi. Per quanto ne so,
cmq, il GUFICon sara` a Milano il 2/3 ottobre e sono gia` a buon punto con
l'organizzazione (scaletta seminari, contatti, ...), per cui non credo
proprio cambieranno luogo (Max?)

> A Bologna ci sono diversi sviluppatori Debian, se qualcuno di loro
> fornisce un minimo di disponibilita`, possiamo provare a contattare lo
> staff per organizzare qualcosa Debian related.
Credo che sia indispensabile trovare qualcuno che 1 - prenda i contatti
con lo staff 2 - si occupi organizzare l'evento (== chi e` quel `possiamo'?).
Anche se mi piacerebbe dare una mano, non credo che da qui riuscirei ad
essere di aiuto.

Prima di chiudere, 3 cose:
	1 - venerdi probabilmente andremo a parlare per gli
	    spazi per l'evento a Milano, per cui mi piacerebbe
	    avere delle certezze prima di allora (== sapere cosa
	    fare)
	2 - credo che debba essere presa una decisione e seguita
	    fino in fondo. E' giusto che in ml ognuno abbia una sua
	    opinione, ma da quando e` stato proposto milano e si e`
	    iniziato a fare qualcosa per organizzare veramente
	    l'evento sono arrivate 2 proposte concrete alternative,
	    quando mai prima d'ora erano state fatte.
	    (== se scegliamo di farlo a Bologna, bene, ma che sia
	    Bologna e che si vada avanti cosi` fino alla fine)

> Tra l'altro Bologna e` un nodo ferroviario nonche` geograficamente piu`
> centrale (e quindi piu` velocemente raggiungibile da piu` parti
> d'Italia) che Milano.
Se diventasse un appuntamento annuale spero vivamente girerebbe da una
citta` all'altra...

Ciao,
Carlo

--
  GPG Fingerprint: 2383 7B14 4D08 53A4 2C1A CA29 9E98 5431 1A68 6975